Posizionamento siti web

servizi per il web:
https://plus.google.com/118063345329292607356/
Version:
0.0.7.2

Reviewed by:
Rating:
5
On 28 settembre 2012
Last modified:19 novembre 2013

Summary:

Posizionamento siti web avere un sito web in prima pagina significa trovare nuovi potenziali clienti ma soprattutto e aumentare il fatturato

Posizionamento siti web
Nel 2008 i siti presenti nelle prime pagine di Google facevano uso di un posizionamento forzato grazie a una struttura di link building che faceva aumentare il rank del sito, di conseguenza migliorava il posizionamento del sito su Google.

Da circa due anni questo sistema non funziona più, Google infatti analizza svariati fattori.

Non rischiare di penalizzare il tuo sito web affidati a veri esperti nel posizionamento siti web, richiedici un preventivo.

Google cerca sempre di migliore il contenute delle ricerche che offre ai propri visitatori, infatti nel Aprile 2013 gli ingegneri di Google hanno rilasciato un nuovo algoritmo per migliore il contenuto delle ricerche effettuare sul motore di ricerca.
Questo algoritmo prende il nome di “Penguin”, l’aggiornamento è stato sviluppato per combatte quei furetti che tramite alcuni trucchetti cercano di alterare il posizionamento siti web nella serp di Google.

Esistono due tipi di posizionamento:

  • Posizionamento naturale (quello che offriamo noi)
  • Posizionamento forzato (provvissorio) tramite alcuni trucchi e strumenti che non piacciano si motori di ricerca e neanche a noi in quanto il posizionamento durerà solo alcuni mesi.

Tutte le attività hanno bisogno di un sito web e quasi tutti hanno un amico o un famigliare che crea siti web per passione magari graficamente migliori di molto professionisti del settore webmaster.

Posizionamento siti web naturale :

Il posizionamento siti web naturale si ottiene tramite siti con molti contenuti e ricchi di informazione e il posizionamento più difficili le in quando si deve focalizzare i contenuti per ogni parola chiave che si desidera posizionare.

L’importante e creare pagine che contengono informazioni importanti per chi verrà a visitare il nostro portale.

Da evitare:

Molte agenzie di garantiscono il posizionamento siti web nei motori di ricerca, fai molta attenzione nel consegnare il tuo dominio, basta un attività che tenti di fregare i motori di ricerca e il tuo sito sarà penalizzato in modo drastico da Googlee altri motori di ricerca.

Per ottenere un posizionamento organico c’è bisogno di molto lavoro e tanta pazienza, ma questo è l’unico metodo per posizionare un sito web in maniera duratura nel tempo.

I siti web devono essere visibili altrimenti non creano nessun reddito !

Richiedi gratuitamente la fattibilità del posizionamento siti web

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Con quale parola chiave vorresti essere trovato?

Sito Web da Analizzare:

Eventuali annotazioni o richieste:

Ecco un ottimo risultato raggiunto con il posizionamento siti web del portale Campagnaemailmarketing.it, abbiamo posizionato una chiave molto competitiva come Email marketing Napoli, vedi la pagina

Posizionamenti siti web : risultato TOP ottenuto:

Cliente : CampagnaEmailmarketing.it

Chiave
posizionata
Posizionamento su Google
Email Marketing 1° Pagina
Email marketing Milano 1° Pagina
Ditte email marketing 1° Pagina
Piattaforma email marketing 1° Pagina

posizionamento-siti-web

Posizionamento siti web : i vantaggi.

Grazie al posizionamento siti web ottenuto, il nostro cliente riceve la media di 3 preventivi al giorno un ottimo risultato se consideriamo il fatto che il termine Email marketing riceve circa 2500 ricerche mensili.

Facciamo un esempio che vi farà capire l’importanza del posizionamento siti web nei motori di ricerca.

Un negozio che vende scarpe secondo voi in quale zona cercherà di aprire il suo store in pieno centro o si accontenterà della periferia?

Sicuramente cercherà di posizionarsi in una zona molto trafficata dove ovviamente la possibilità di farsi notare dai clienti sarà molto più ampia.

Per i siti web funziona esattamente alla stessa maniera: un sito web deve essere visibile e non “nascosto” in chissà quale pagina dei motori di ricerca. Come ribadito anche in precedenza, chiunque sarà in grado di creare, o di crearci un sito web (possibilmente in flash con una musica in sottofondo e ricco di effetti speciali), ma nel momento in cui andate ad effettuare, non dico un analisi approfondita, ma una semplice ricerca su Google o Yahoo non troverete mai il vostro sito web, tranne che non andiate a scrivere il nome del sito o dell’azienda. Ovviamente se il nostro sito web si chiama Domenico e vende scarpe , chi cercherà Domenico sul web non è sicuramente il cliente interessato ad acquistare delle scarpe.

Posizionamento siti web: una regola valida ovunque.

Il posizionamento siti web è valido per tute le città del mondo ad esempio se ti occupi Realizzazione siti web Messina, possiamo posizionare la chiave con il nome della città dove operi, così facendo avrai un target di clientela ancora più mirata a i servizi che offri.

Analizzare le parole chiave più cercate ed idonee per il vostro mercato è la chiave che porterà nuovi potenziali clienti dritti alla vostra azienda.
Come già detto in precedenza, il nostro concetto di sito web è : SITO WEB = REDDITO ! Per il medesimo motivo prima di iniziare a creare un sito, è fondamentale effettuare un’analisi di mercato correlata da una ricerca delle keyword più ricercate nel web inerenti la vostra attività.

1) Analisi di Mercato: secondo la nostra esperienza maturata nel tempo con diversi siti web realizzati e posizionati, conosciamo quali attività funzionano nel web, e quali mo. Pertanto se un cliente ci chiede la creazione di un portale, con una semplice analisi di mercato sapremo immediatamente se il suo settore di attività sul web funzionerebbe oppure, come tanti altri, sarebbe destinato ad avere vita breve. Ovviamente se la sua attività non genera reddito sul web consigliamo al cliente di lasciar perdere e di farsi creare il sito da un amico oppure un famigliare.

2) Analisi delle Keyword: dopo aver analizzato il vostro settore di attività, passiamo alla ricerca delle parole chiave (keyword) più cercate sul web e ovviamente inerenti al prodotto o servizio che offrite ai vostri clienti.

Ci sono diversi strumenti su internet che danno la possibilità di controllare quante ricerche mensili vengono effettuate su una chiave,quindi facciamo un esempio: se produciamo infissi, dobbiamo controllare se ci sono ricerche per la parola “infissi” , ma un altro aspetto importante e capire la zona fino a dove possiamo arrivare, quindi se siamo a Milano, facciamo anche una ricerca per capire se gli utenti cercano anche “infissi milano” oppure “infissi monza”.

Con queste due analisi capiamo se: il posizionamento siti web conviene, cioè se produrrà fatturato oppure no.

Se nelle due analisi descritte sopra il nostro settore dimostrerà interesse sul web e soprattutto ci saranno ricerche con le parole chiave che interessano alla nostra attività sicuramente creando un sito web e posizionandolo nelle prime pagine di Google il nostro portale ci porterà nuovi potenziali clienti.

Sono davvero poche le aziende che oltre a provvedere all’ indicizzazione del loro sito web sui motori, si avvalgono del SEO per un posizionamento ai primi posti. Superare le pagine web concorrenti grazie al SEO è una forma di pubblicità all’avanguardia. Per questo indicizzazione e posizionamento sono essenziali.

I nostri tecnici, oltre ad essere abili grafici ed esperti programmatori, hanno messo a punto in anni d’esperienza le loro conoscenze relative al SEO. Ciò consente a Posizionamento Indicizzazione di collocare il sito web progettato per la tua azienda in prima pagina nei motori di ricerca.

Posizionamento Indicizzazione provvederà a tutto questo eccetto nel caso in cui l’ indicizzazione e il posizionamento del sito web non dipendano da costi che il cliente non voglia sostenere in relazione alla quantità di pagine web concorrenti e alle potenzialità del sito web.

Posizionamento Indicizzazione però risarcisce parte del prezzo speso per la realizzazione del sito web per la mancata indicizzazione o il posizionamento basso entro 90 giorni dalla realizzazione. Maggiori dettagli sono presenti nella Home alla sezione “quanto costa l’ indicizzazione e il posizionamento del mio sito web ai primi posti?”.

Posizionamento Indicizzazione: Web Marketing

Posizionamento Indicizzazione lavora per sfruttare al massimo le risorse del vostro sito web. I nostri SEO oltre all’ indicizzazione si occupano anche al mantenimento del posizionamento nel tempo attraverso link popularity e Page Rank di Google ad esempio. La mission di Posizionamento Indicizzazione è quella di:

  • Creare un sito web ottimizzato.
  • Provvedere all’ indicizzazione nei motori di ricerca, e al posizionamento ai primi posti con l’utilizzo delle parole chiave più cercate del web.
  • Cercare di farvi aumentatare le vendite, affiancando alla indicizzazione e al posizionamento tanti strumenti di web marketing come i gruppi d’acquisto (www.dealcity.it) e molti altri strumenti (social network, newsletter…).
  • Far conoscere il vostro brand soprattutto grazie alle attività di posizionamento e indicizzazione.

Nel portale è presente una sezione con i siti web realizzati dall’equipe di Posizionamento Indicizzazione e il relativo posizionamento su Google.

Il web marketing è una vetrina fondamentale per le aziende. Consente di promuovere la propria impresa in maniera efficace e può avvenire con un grande risparmio di denaro se vengono sostituite campagne pubblicitarie con attività di indicizzazione e posizionamento.

Gli esperti di Posizionamento Indicizzazione oltre a rendere il sito maggiormente reperibile al vostro target, provvedera a promuovere offerte tramite link popularity e banner sui social network, sfruttando l’ indicizzazione sui motori.

Contatta Posizionamento Indicizzazione per la realizzazione del tuo sito web. Posizionamento Indicizzazione ti offre la sue competenze a prezzi unici.

Cosa significa posizionamento?

Il posizionamento è un’attività che ha lo scopo di collocare ai primi posti il tuo sito web nei principali motori di ricerca. La nostra web agency denominata Posizionamento Indicizzazione si occupa proprio di questo.

Una pagina web dalla grafica accattivante potrà certamente colpire i visitatori ma non avrà un livello di indicizzazione e un posizionamento sufficienti per comparire nella prima pagina di Google.

Un sito web elegante e ricco di risorse quindi potrebbe costituire uno spreco di denaro se non ha una indicizzazione e un posizionamento adeguati alle proprie potenzialità. Posizionamento Indicizzazione risolve queste problematiche.
Richiedi un preventivo per avere il tuo sito in prima pagina su Google CLICCA QUI
Posizionamento e indicizzazione sono la stessa cosa?

Posizionamento e indicizzazione spesso vengono usati come sinonimi ma in realtà identificano due operazioni diverse.

La differenza tra posizionamento e indicizzazione è semplice. L’ indicizzazione è un’attività che precede il posizionamento e indica il fatto che una pagina viene rilevata da un motore di ricerca. Infatti la reperibilità di un sito web non è automatica. Al contrario quando il dominio è stato appena creato neanche i motori riescono a trovarlo. Per l’ indicizzazione è necessario procedere a far segnalare il sito web da altri portali più conosciuti e già piazzati sui motori.

Il posizionamento è un’operazione successiva, reallizzata da un SEO (search engine optimizer), con l’utilizzo di parole chiave che ottimizzano il funzionamento del portale e restringono la ricerca sulle directory facendolo salire in prima pagina: dall’ottimizzazione delle keywords deriva dunque il posizionamento.

Più correttamente possiamo affermare che il posizionamento è necessario per una visualizzazione da parte degli utenti, la indicizzazione è essenziale per essere riconosciuti dai motori e fare entrare la tua azienda nel mondo del web marketing.
Sono davvero importanti l’ indicizzazione e il posizionamento?
L’attività di una web agency che provvede al posizionamento e alla indicizzazione di un sito web è fondamentale per la collocazione dell’azienda sul mercato.

Il sito web che si avvale di un posizionamento in prima pagina ha potenzialità economiche enormi perchè raccoglie i visitatori in base al target determinato dalle parole chiave relative al vostro settore.

L’ indicizzazione consente così di trovarsi in una posizione vantaggiosa rispetto alle pagine concorrenti, rendendo il sito web più funzionale. Ovviamente più visitatori avrà il portale, maggiori saranno le prospettive di guadagno e il volume degli affari.

Infatti, nonostante una vasta percentuale di navigatori compie ricerche utilizzando i motori di ricerca, molti siti web prediligono il design tralasciando un aspetto essenziale come l’ indicizzazione e questo comporta spese eccessivamente onerose per sostenere campagne di web marketing che possano sponsorizzare il sito web. Ma perchè spendere ulteriore denaro quando per pubblicizzare il tuo sito serve solo una immediata indicizzazione e un posizionamento in prima pagina sui motori?

Per incrementare il volume del business posizionamento e indicizzazione sono quindi prerogative fondamentali. Lo staff di Posizionamento Indicizzazione è specializzato proprio in questo.

Come si concretizzano indicizzazione e posizionamento in prima pagina sui motori?

Posizionamento Indicizzazione grazie alla propria esperienza nel settore provvede alla collocazione del tuo sito web in prima pagina su Google.

  • Innanzitutto Posizionamento Indicizzazione provvede ad una search marketing, cioè uno studio di query di ricerca, finalizzata a testare l’appetibilità dell’azienda sul mercato. Ad esempio nel caso del nostro sito ricercando tra le directory “posizionamento”, “indicizzazione” o “posizionamento e indicizzazione sito web” o “indicizzazione e posizionamento sui motori”.
  • Viene individuato il target del sito web, rendendo mirate le visite dei potenziali clienti. Si valuta la quantità dei siti web concorrenti che hanno un’ indicizzazione e un posizionamento elevato e la possibilità di successo del portale.
  • Si procede all’ indicizzazione grazie all’utilizzo di keywords pertinenti all’attività promossa dal sito web. Ciò consentirà un posizionamento ai primi posti dei motori di ricerca, aumentando la visibilità del sito web. Nel caso del nostro sito web ad esempio inseriremo come parole chiave “posizionamento indicizzazione”, “posizionamento siti web”, “indicizzazione siti web”, “indicizzazione sui motori”, “posizionamento sui motori” .
  • Avvalorare l’ indicizzazione e il posizionamento con attività di link popularity che sviluppano la conoscibilità del vostro brand. Quest’attività consiste nell’avere un vasto numero di link che reindirizzano al tuo sito web in modo tale da migliorare il posizionamento delle keywords e da consentire ai motori di provvedere all’ indicizzazione del nuovo sito web .
  • Affiancare all’ indicizzazione e al posizionamento del sito web strumenti in grado di aumentare la potenzialità del portale come gruppi d’acquisto (dealcity.it ad esempio) e social nework.
  • Mantenimento dell’ indicizzazione e posizionamento attraverso un’attività di monitoraggio.

Il Servizio offerto da Posizionamento Indicizzazione evita attività di spam controproducenti alla funzionalità del sito web.

Posizionamento Indicizzazione si prefigge la mission di rendere efficiente gli investimenti mirati alla promozione della tua attività sul web rendendola il più visibile possibile.

Richiedi un preventivo per avere il tuo sito in prima pagina su Google CLICCA QUI

Quali vantaggi economici derivano da indicizzazione e posizionamento?

L’ indicizzazione e il posizionamento sono dunque remunerativi soprattutto analizzando il rapporto costi/benefici. Al costo fisso derivante dalla realizzazione e dal posizionamento del sito web corrisponde un beneficio crescente nel tempo e che potrà soltanto far aumentare il numero dei potenziali clienti a seguito dell’attività di indicizzazione.

Inoltre indicizzazione e posizionamento (derivante dall’accurata scelta delle parole chiave) soddisfano la pressante esigenza del mercato sul web di selezionare un target di qualità. La indicizzazione e il posizionamento in prima pagina nei motori di ricerca infatti comporta un incremento quantitativo dei visitatori, ma essi sono tutti interessati direttamente al prodotto offerto dal portale. Si ha quindi in questo caso una selezione qualitativa.

Puoi richiedere un preventivo agli esperti di Posizionamento Indicizzazione.

Quanto costa l’ indicizzazione e il posizionamento del mio sito web ai primi posti?

Per quanto concerne i costi inerenti la realizzazione di un sito web che aspira ad un’ indicizzazione nei motori di ricerca e ad un posizionamento ai primi posti, le web agency spesso richiedono cifre esose (mediamente 3000 euro annui). Posizionamento Indicizzazione ti assicura professionalità e competenza nel settore ad un prezzo minore.

Prezzi indicativi per i siti web di Posizionamento Indicizzazione:

  • Realizzazione, indicizzazione e posizionamento di un Sito Web Professional – costo 850€ (formato da 5-10 pagine, home page/chi siamo, contatti/dove siamo, prodotti o servizi offerti, photogallery, eventuale pagina prezzi o altro a tua scelta).Realizzazione, indicizzazione e posizionamento di un Sito Web Ecomerce – costo 2000€ (formato da 10-12 pagine, home page/chi siamo, contatti/dove siamo, prodotti o servizi offerti, photogallery, eventuale pagina prezzi o altro a tua scelta, oltre al carrello con un pannello di controllo implementazione pagamento paypal o moduli per la consegna).
  • Inoltre se il sito web realizzato non si trova nelle prime 20 pagine di Google o altri motori di ricerca come Yahoo e Bing, rimborseremo il 10% dell’importo di 850€, il rimborso si intende (posizionamento entro 90 giorni lavorativi) al 91 esimo giorno se il sito non risulta posizionato sui motori.
  • L’aggiunta compresa di indicizzazione e posizionamento di ogni pagina web ha un costo di 150€.

La realizzazione dei nostri siti web e l’ indicizzazione viene effettuata secondo la normativa internazionale W3C.

Perchè scegliere Posizionamento Indicizzazione?

Posizionamento Indicizzazione mette al tuo servizio la sua esperienza a un prezzo competitivo.

Per dimostrarvi la bontà del nostro operato troverete all’interno del sito web alcuni esempi di portali per i quali abbiamo provveduto alla realizzazione e all’indicizzazione con il relativo posizionamento su Google.

Puoi contattare gli operatori di Posizionamento Indicizzazione per ulteriori informazioni.

Con Posizionamento Indicizzazione il tuo sito web è sempre in prima pagina!

Domanda che si pongono tutti, chi indicizza i siti nei motori di ricerca ?

Il termine “indicizzare” viene utilizzato nel web e nel mondo del SEO a sproposito. Nessun esperto oppure webmaster di famiglia indicizza un sito sui motori ma sono i motori di ricerca che in automatico indicizzano i siti nella loro serp, a meno che qualcuno non glielo impedisca inserendo un’istruzione nel robot.

Ma se fa tutto Google, chi posiziona il sito ?

La bravura di posizionare un sito in prima pagina piuttosto che nella decima sta nei contenuti originali del sito web e in molti altri fattori come (numero di link presenti sul sito, social like, backlink e molti altri fattori).

Noi esperti sappiamo come creare un sito web che ci spiani la strada per il raggiungimento dei nostri obbiettivi, in questo caso far conoscere ed espandere la nostra azienda. Per far ciò il sito deve trovarsi nella prima o seconda pagina dei motori di ricerca, ma questo è più che scontato. L’importante è stabilire in che modo arrivare li, perché arrivare in prima pagina con il cognome o il nome dell’azienda servirà solo a farci trovare più in fretta dai nostri vecchi clienti o dai nostri amici, non certo dai nuovi clienti. Per raggiungere tale obbiettivo è necessario quindi arrivare tra le prime posizioni con i termini, le cosiddette parole chiave, che gli utenti digitano al momento della loro ricerca. Per cui se siamo i proprietari di un hotel a Taormina, sarà fondamentale essere in prima posizione nella ricerca Hotel Taormina, e non con il nome del nostro hotel.

Posizionamento siti web: cosa fare dopo il posizionamento?

Posizionato il sito l’unica cosa da fare, oltre al fatto di rendere stabile e duratura la posizione raggiunta, è attendere i risultati; risultati che non tarderanno ad arrivare se il nostro sito in questione occupa le prime posizioni della prima pagina di Google, o di qualsiasi altro motore di ricerca. Il posizionamento dei siti web è stato appositamente ideato per togliere alle aziende la fatica immane di andare a ricercare i clienti, cercando la frase ad effetto o lo sconto che alletti un cliente titubante ed indeciso. Con il posizionamento siti web tutto ciò sarà solo un qualcosa di lontano e superato, perché saranno i clienti a cercare voi, basterà essere nel posto giusto al momento giusto, per essere contattati direttamente da clienti che, a differenza dei precedenti, che erano titubanti ed indecisi, e che dovevano essere indotti all’acquisto, questa volta saranno interessati all’acquisto in quanto sono clienti attivi, che spinti dalle loro esigenze sono venuti a cercarvi, e non il contrario.

Il secondo elemento fondamentale nella scalata delle pagine di Google, è strettamente correlato e dipendente dal primo. E’ risaputo, ma non da tutti, che un utente che cerca la risposta alla sua domanda, o alla sua esigenza, tenderà sempre a cliccare sui primi risultati che gli si presenteranno nella pagina iniziale che il motore di ricerca utilizzato gli presenterà. E nel momento in cui trova ciò di cui aveva bisogno, non baderà certo all’estetica ed alla bellezza del sito, ma cercherà solo la risposta più adatta e conveniente per le sue esigenze; per cui cosa serve avere un sito bellissimo, con la musica in sottofondo e ricco di effetti speciali, se il medesimo sito non essendo ben posizionato riceverà pochissime visite? Il nostro obbiettivo è quello di essere chiari e rapidi agli occhi del visitatore che entrerà sul nostro sito web. E’ necessario quindi focalizzare subito l’obiettivo su : chi siamo, quali sono e quanto costano i servizi che noi offriamo. Sono queste le risposte che gli utenti si aspettano di trovare, e non la musica, la grafica sorprendente e una valanga di effetti speciali.

Posizionamento siti web nel 2013 è ancora più difficile posizionare un sito web:

Gli ingegneri di Google, lavorano sempre per migliorare il proprio motore di ricerca, infatti da qualche mese è uscito un nuovo algoritmo di search chiamato Google Penguin. Questo nuovo algoritmo è stato studiato per migliorare i contenuti di ricerca su Google posizionando nelle prime pagine i siti web che offrono un contenuto originale e ricco di contenuti utili, inoltre a complicato notevolmente il posizionamento siti web.

Con l’avvento del nuovo algoritmo di Google per migliorare il posizionamento siti web, gli esperti di SEO come noi avranno un lavoro molto difficoltoso nel posizionamento siti web, infatti dobbiamo cercare di creare sempre dei testi che abbiano un altro contenuto di interesse.

Posizionamento siti web nel 2013 è essenziale per tutte le aziende che non vogliono perdere i potenziali nuovi clienti che offre il web, ogni imprenditore dovrebbe pensare in questa maniera:
Meglio possedere una vetrina in periferia o al Centro di Milano?. In tutte le città Italiane il posizionamento della propria attività è fondamentale, un esempio palese è l’apertura in modo smisurato di grossi centri commerciali dove tantissime perone si precipitano per fare una passeggiate la Domenica, quindi potenziali clienti per i negozianti.

Noi prima di posizionare un sito web sui motori di ricerca effettuiamo un’analisi delle parole chiave più ricercate su internet e solo se vediamo un riscontro proponiamo al cliente la creazione e posizionamento siti web. È raro trovare attività o parole chiave non cercate sul web, ma sicuramente per alcune parole il lavoro è più lungo e difficoltoso.

Posizionamento siti web: trasformare la crisi economica in un guadagno ! :

 

Realizzare un sito e non posizionarlo sarebbe uno spreco immane per l’azienda, perché nessuno lo conoscerebbe, sarebbe come aver fatto una scoperta scientifica e lasciarla fine a se stessa, non facendola conoscere a nessuno a nessuno.

Richiedi un preventivo per avere il posizionamento siti web su Google CLICCA QUI

Posizionamento siti web avere un sito web in prima pagina significa trovare nuovi potenziali clienti ma soprattutto e aumentare il fatturato
5 / 5 stars